Vivi il tuo Spazio Itinerante
Vivi il tuo Spazio" è un'iniziativa che si pone l'obiettivo di sensibilizzare i linguaggi espressivi dell'arte, come la pittura, la scultura, la musica e il teatro, attraverso eventi e attività con caratteristiche educative artistiche, ludiche, culturali e di aggregazione sociale, rivolte soprattutto ai bambini, giovani e adulti.

 E' nostra convinzione che l'arte, la creatività e la cultura in generale non debbano essere un bene a servizio dei soli "cittadini", laddove per cittadino intendiamo naturalmente l'abitante della città!
L'arte, la creatività e la cultura devono essere promossi in qualsiasi luogo sia esso una metropoli o un piccolo paesino distante decine di chilometri dalla città.
E' per questa ragione che la nostra Associazione, intende promuoversi all'interno dei piccoli centri dell'hinterland abruzzese, con la volontà precisa di dotare queste piccole realtà, di un'offerta culturale sperimentale, innovativa e di qualità.

Il successo che ci proponiamo di raggiungere a livello regionale è di coinvolgere il maggior numero possibile di comuni, anche in altri centri "minori" della regione Abruzzo.

L'intento dei Laboratori creativi è quello di animare creativamente le piazze  attraverso il Gioco dell'Arte!
Galleria Fotografica "Vivi il tuo spazio"
Laboratorio "Storie sottosopra e sculture da viaggio "a cura di Fiorella Paone e Stefania Silvidii e laboratorio"La strada del circo" a cura della Tenda in Circolo [2017]
Laboratorio "Il mio grande Albero" Nocciano a cura di Stefania Silvidii [2014]
Laboratorio"Dipingere con la materia" Cugnoli a cura di Stefania Silvidii [2014]
"Laboratori Argillando e Fiber Art" a cura di Stefania Silvidii [2014]
Laboratorio "Il Magico Mondo dei Mandala" Chieti a cura di Stefania Silvidii [2013]